MAGAZINE

Nasce un nuovo concetto di ospitalità: Milano Verticale del Gruppo UNA

Milano — 27 maggio 2021

Un nuovo punto di riferimento per l’ospitalità meneghina: ecco il nuovo hotel a quattro stelle firmato Vudafieri-Saverino Partners.

Ha aperto al pubblico il nuovo hotel a quattro stelle superior Milano Verticale | UNA Esperienze firmato Vudafieri-Saverino Partners: un nuovo punto di riferimento per l’accoglienza di lusso in città.

Nome
 
La struttura si trova nel distretto di Porta Nuova – Garibaldi – Corso Como, tra via De Cristoforis e via Rosales e comprende 173 stanze distribuite su 12 piani ai quali si aggiungono un rooftop mozzafiato e le Penthouse Suite, quattro attici dotati di terrazza panoramica privata. Un giardino interno di oltre 1000 metri quadrati è la ciliegina sulla torta: un’oasi di pace e relax nel cuore di Milano. Fiore all’occhiello dell’hotel è inoltre la proposta gourmet del ristorante, curata dallo chef stellato Enrico Bartolini e affidata a Franco Aliberti.

Nome
 
Il progetto di Milano Verticale supera la visione tradizionale di albergo e richiama il concetto di hotel urbano dedicato ai bisogni dei cittadini, offrendo una destinazione food & beverage, un luogo di incontro per il lavoro, un hub di servizi innovativi. Alla base c’è una riflessione sul rinnovato senso dell’abitare il tempo e lo spazio, le attività sociali, ludiche e lavorative.

Nome

Nome





Tag: Architettura Design Milano



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 27 maggio 2021

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...