In via Gorani al numero 8, nel cuore distretto delle 5vie, un luogo che come spiega Francesco Rota, art director del brand nasce “non come uno showroom ma piuttosto come una sorta di laboratorio progettuale”
Lapalma for Architects è il nuovo spazio, in via Gorani a Milano, che l’azienda veneta ha scelto di dedicare al mondo dei professionisti. Aprirà ufficialmente le porte ad aprile, accanto a Riviera, destination per la design community e primo indirizzo milanese firmato Lapalma, inaugurato a giugno 2019 sotto la direzione artistica di Simple Flair, il duo composto da Simona Flacco e Riccardo Crenna.
Lapalma for Architects nasce dalla matita del direttore artistico del brand, Francesco Rota, e risponde all’esigenza dedicare tempo e spazio agli architetti e interior designer che desiderino personalizzare i propri progetti con gli arredi Lapalma.
“Con Riviera abbiamo abbracciato un concept innovativo di spazio connesso e aperto alla creatività dove le nostre proposte sono a servizio delle persone e degli incontri”, spiega Romano Marcato, fondatore e titolare di Lapalma con il fratello Dario. “Con Lapalma for Architects invece, più concretamente, ci mettiamo a disposizione dei progettisti, per raccontare loro le peculiarità delle nostre collezioni, il nostro modo di lavorare, la nostra qualità produttiva, i nostri mondi di riferimento”.
Tag: lapalma Milano
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 18 marzo 2021