L’occasione è il 40esimo anniversario dalla nascita del celebre Eames Office fondato dai designer californiani Charles e Ray Eames.
Il mondo del design si apre sempre più a nuove contaminazioni. Dopo il recente sodalizio tra Kartell e Zara, Reebok presenta Reebok x Eames Club C - Monotone Pack, una linea di sneaker che rende omaggio al 40esimo anniversario dell’Eames Office, storico studio fondato nel 1941 dai designer Charles e Ray Eames.
La collezione reinterpreta l’iconico modello di scarpa da tennis Club C, presentato per la prima volta nel 1985, e nasce con l’obiettivo di preservare l’eredità della coppia di designer californiani, celebrando il loro contributo artistico a partire dagli anni Trenta e Quaranta.
La linea Reebok x Eames Club C - Monotone Pack è accompagnata da una scatola da scarpe ispirata alla celebre Eames House di Los Angeles, meglio conosciuta come Case Study House No. 8. Sarà disponibile sul sito di Reebok e su quello di Eames Office dal 15 ottobre e a partire dal 21 ottobre presso i rivenditori selezionati.
Tag: Reebok
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 ottobre 2021