In un momento storico così delicato e difficile, come quello che stiamo vivendo, il settore farmaceutico svolge un ruolo di strategica importanza, fondamentale per contrastare l’emergenza sanitaria.
Fondata come piccola attività a Gerusalemme nel 1901, Teva è oggi tra le prime 15 case farmaceutiche al mondo, leader mondiale nei farmaci equivalenti e specialistici.
Grazie al suo approccio orientato al design thinking, dove la progettualità diventa uno strumento prezioso di innovazione, Teva ha migliorato la grafica delle sue confezioni, realizzando una soluzione ancora più chiara che agevola la riconoscibilità dei prodotti e ne favorisce un’assunzione ancora più consapevole.
Scopri il nuovo packaging sul sito di Teva: www.tevaitalia.it/teva-per-te/
Quest'anno inoltre si propone al pubblico del Fuorisalone con il webinar "Teva per te. Quando il design è al servizio della salute".
Digital Event - Teva per te. Quando il design è al servizio della salute.
Il 13 aprile è stato presentato il webinar Teva per te. Quando il design è al servizio della salute. in occasione del Fuorisalone Digital dedicato all'approccio design thinking che Teva ha applicato in ambito farmaceutico migliorando la grafica delle confezioni dei propri farmaci, realizzando una soluzione ancora più chiara, rendendone più semplice la riconoscibilità e favorendone l'assunzione in modo ancora più corretto e consapevole.
Sono intervenuti nel webinar:
- Hubert Puech d'Alissac, amministratore delegato Teva Italia
- Umberto Comberiati, Business Unit Head Teva Italia
- Paola Parenti, vice presidente Doxapharma
Modera Federico Ferrazza, direttore di Wired Italia
nella tavola rotonda:
Dott. Alfredo Procaccini, Vice Presidente Vicario Federfarma
Dott.ssa Maria Ernestina Faggiano, Consiglio Direttivo SIFO
Dott. Fiorenzo Corti, Vice Segretario Nazionale FIMMG
Dott. Claudio Cricelli, Presidente Nazionale SIMG
Dott. Antonio Gaudioso, Presidente Cittadinanzattiva
Link