Configura i tuoi sogni con Ercos | Ponsi
“Siamo innovatori per natura, innamorati della praticità che si accompagna alla bellezza, contagiati dal rigore della qualità. Questo è ciò che siamo e questo e ciò che cerchiamo di diffondere con passione nel nostro habitat”.
Ercos | Ponsi aiuta i clienti nella configurazione di un bagno completo, che soddisfi i loro desideri. Infatti i prodotti tra cui scegliere sono molti e comprendono mobili, lavabi, box doccia, vasche, rubinetteria e corpi scaldanti.
Il bagno è un elemento centrale dell’abitazione: non è sufficiente puntare solo sull’estetica, così come basare la scelta esclusivamente sulla praticità o sui materiali. Ercos | Ponsi ha una conoscenza approfondita di ogni componente e può consigliare la scelta migliore ad ogni cliente.
Per chi è sempre alla ricerca di proposte d’arredo di sicuro effetto, Ercos | Ponsi propone alternative moderne e confortevoli, come il box doccia walk in, una soluzione sempre più diffusa e apprezzata anche dagli appassionati di interior design.
L’innovazione Ercos | Ponsi non riguarda però solo i prodotti, ma anche i servizi.
Per offrire ai clienti la miglior esperienza di acquisto possibile è necessario studiare a sfruttare al meglio tutti i mezzi che il mondo digitale mette a disposizione.
Dopo aver sviluppato e messo a disposizione del pubblico un configuratore per poter comporre in modo veloce e autonomo il proprio ambiente, Ercos | Ponsi ha deciso di andare oltre, investendo sulla Virtual Reality, per consentire al cliente finale di visualizzare ed immergersi completamente nel bagno dei sogni.
Un servizio, quello della realtà aumentata, che porterà molti vantaggi anche ai rivenditori e ai grossisti che potranno mostrare ai clienti un intero showroom, sempre aggiornato, in soli 4mq di spazio senza nessun costo di manutenzione o ristrutturazione.
Durante il fuorisalone all’interno dello Showroom Ercos | Ponsi sarà possibile registrarsi e provare in anteprima la realtà virtuale.
Download
Accesso nel rispetto delle normative vigenti
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it