Bodyfriend: Today No Curves
Nel cuore di Milano, in Via Manzoni 43, a pochi passi dalla frenetica Montenapoleone, si trova lo showroom di Bodyfriend: un'oasi di benessere e di relax che unisce le più ancestrali tecniche di massaggio coreano al design ed alle nuove tecnologie del luxury massage e healthcare.
In occasione del Fuorisalone, Bodyfriend propone una total experience per il pubblico: un'immersione nel concetto di mindfullness, ovvero della pienezza del «vivere» e della consapevolezza di sé e del proprio corpo.
Su tutto, fin dallo spazio esterno dello showroom, le geometrie minimali all’apparenza spigolose di NO CURVES tracciano la via verso la semplificazione del concetto di spazio/tempo, con la ripetizione infinita di linee e forme geometriche che allungano il campo visivo. NO CURVES è considerato uno dei maggiori rappresentanti della tape art a livello internazionale, ovvero “arte di disegnare” con il nastro adesivo. Il suo approccio non convenzionale verso uno strumento di uso comune, il suo stile unico e geometrico definito dall'assenza totale di curve, gli sono valsi il titolo di “filosofo del nastro adesivo”. Le sue opere sono state esposte in importanti musei e sede istituzionali nazionali ed estere e impiegate in prestigiose campagna pubblicitarie per brand internazionali, moda ed eventi d'arte urbana.
Gli ospiti potranno accedere ad un universo di totale benessere, con un'esperienza sensoriale total body.
La location si dirama in una venue con diversi livelli di esperienza, da spazi espositivi che si estendono in un concept infinito dove sarà possibile visionare il design innovativo Bodyfriend fino ad arrivare nella stanza segreta, dal carattere esotico e misterioso, con la possibilità esclusiva per il Fuorisalone 2021 di provare in prima persona i benefici del massaggio 2.0, nato da attente ricerche in ambito medico e tecnologico.
Sito Web: www.bodyfriend.it
Email: info@bodyfriend.it
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it