Canvas Milano
Canvas Milano è il progetto manifesto che nasce dalla sinergia tra Thayse Viégas, curatrice e interior designer brasiliana, fondatrice di Casa Canvas, e Nazarena Manenti, architetto e stylist milanese ideatrice di Yourbespokeguide, e che verrà presentato durante la Milano Design Week.
Canvas Milano sarà un luogo d’incontro in continua evoluzione, una nuova proposta d’ospitalità per gli appassionati d’arte e design. Una residenza di passaggio in città, meta di un Grand Tour contemporaneo.
Lo spazio si trova in Via Solferino, nel cuore del Brera Design District, in un edificio del Seicento in tipico stile milanese. Centotrenta metri quadri accoglieranno la residenza Canvas Milano, e il nuovo headquarter creativo di Casa Canvas. I suoi spazi interni, che comprendono la master suite, un ampio salotto ed una cucina eclettica che si collega ad una splendida terrazza bohème, saranno aperti a visite durante la Milano Design Week su appuntamento.
La nuova collezione di oggetti che si trovano all’interno dell’ambiente sono limited edition d’arte e design, selezionati o progettati da Casa Canvas.
Il progetto di interior di Canvas Milano, che è stato realizzato in collaborazione con artigiani italiani e brand Partners come Very Simple Kitchen, Dornbracht, Frigo 2000, Blue Provence e Officine Milano, si sviluppa in un percorso fluido ed esperienziale, interpretando le diverse forme dell’abitare, creando un'atmosfera accogliente ed esclusiva.
Sito Web: www.canvasmilano.com
Email: hello@casacanvas.it
Visite solo su appuntamento. Email to: hello@casacanvas.it
Per accogliervi in tutta sicurezza, Canvas Milano ha messo in atto le seguenti misure per la sua riapertura:
- L'uso della mascherina è obbligatorio per tutta la durata della visita.
- Il gel igienizzante è disponibile all'ingresso
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it