Florim al Fuorisalone 2021
Un originale progetto cromatico – declinato in quattro colori neutri, morbidi e molto naturali a sua volta sviluppati in tre diversi decori motivi decorativi – che completa la serie “Sensi of Casa dolce casa”, sintesi di innovazione e sostenibilità, studiata con particolare attenzione all’impatto ambientale ed energetico per renderla un esempio virtuoso di economia circolare.
L’allestimento pensato per raccontare la nuova collezione disegnata da Matteo Thun & Antonio Rodriguez rispecchia questo evoluto modo di pensare ed operare. Le sei vetrine del Florim Flagship Store affacciate su Foro Buonaparte prendono vita con un percorso tra land art e arredo urbano che si snoda attraverso sei diversi ambienti - vestiti a tema con le grafiche della serie “Sensi Pigmenti” – uniti da un filo conduttore comune: il design sostenibile.
https://www.florim.com/it/milano-design-week-2021/
Sito Web: www.florim.com
Email: silvia.alonzo@florim.com
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it