JV OPEN al JVstore
In occasione del fuori salone, Jannelli&Volpi inaugura il format JV OPEN con novità, progetti, aziende e designer, nei due nuovi spazi milanesi: JVstudio e JVstore.
JV OPEN al JVstore si apre alla città con il nuovo ‘garden’ nello spazio antistante le vetrine. Un progetto firmato da Clara Bona - come l’interior design del JVstore - per una nuova e piacevole immersione ‘open air’ nel mondo dei wallcovering.
Un’area con un lungo tavolo in multistrato di betulla realizzato da Totem, azienda partner del progetto, delimitata da da un’esplosione di piante e fiori che rendono privato lo spazio, curato dall’arte ‘green’ di Rosalba Piccinni di POTAFIORI.
Le sedute, rivestite con wallcovering, sono parte della nuova collezione JV edition, come le tovagliette americane realizzate da Essent’ial con le carte da parati Jannelli&Volpi.
JVstore ospita anche i nuovi accessori di CENTO3, il set di scrittura ultimo progetto di Achille Castiglioni con Gianfranco Cavaglià realizzato dal giovane team EGO.M.
Saranno poi esposti e omaggiati una serie di cappellini realizzati in carte da parati da Il teatro della Moda di Milano, omaggio alla sartorialità artigianale.
Sito Web: http://www.jannellievolpi.it/
Email: info@jannellievolpi.it