The Instant of Change
In occasione della Milano Design Week 2021. lo showroom Mo.1950 ospita The Instant of Change, un progetto di Alecio Ferrari + Studio Fludd con una installazione fotografica che si integra e dialoga con i prodotti esposti nello spazio espositivo.
Realizzato in collaborazione tra gli artisti e i brand partner dello showroom Mo.1950, Ceramiche Caesar, Quadrodesign e Rexa Design, il progetto di ricerca The Instant of Change è un laboratorio sui cambiamenti di stato della materia.
La trasformazione implica necessariamente il passare del tempo. Il cambiamento, o evoluzione, è un paradigma di sopravvivenza. Con curiosità e metodo, gli instanti sono stati sottoposti da Alecio Ferrari a processi di rallentamento e dilatazione. Sono stati innescati e isolati fenomeni, osservando costanti e variazioni. Il pensiero visivo ha manipolato il presente, un istante alla volta. Questo dialogo operativo tra il fotografo Alecio Ferrari e Caterina Gabelli + Sara Maragotto del collettivo creativo Studio Fludd vuole essere un laboratorio di umana trasformazione.
Aperto al pubblico da domenica 5 a sabato 18 settembre
Evento privato mercoledì 8 settembre solo su invito, con Green Pass e mascherina
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it