Mohd apre Officina Milano, la sua seconda casa nella capitale del design
Situata a pochi minuti dal centro storico, in via Macchi 82, la location accoglierà i visitatori in una realtà immersiva contaminata da visioni materiche ed esperienze multimediali: un percorso in cui la singolare pluralità della proposta Mohd, punto di riferimento nel settore del design a livello internazionale, si esprime in un sorprendente dialogo tra paesaggio e architettura, sentire intimo e collettivo, scoperta ed esperienza.
A seguito dell’inaugurazione, l’open space di circa 500 mq illuminato da luce naturale si consoliderà come nuovo spazio multifunzionale destinato ad offrire ai visitatori un’innovativa esperienza di progettazione fondata su esclusive selezioni di prodotti dei migliori brand internazionali. Un riflesso tangibile della visione Mohd: una visione animata da marchi e oggetti differenti che, in piena armonia, abitano gli spazi per dare vita a realtà uniche e del tutto personali.
Officina Milano si affianca allo spazio inaugurato lo scorso settembre in via Turati 3, Milano, già meta d’elezione per architetti, clienti e appassionati di design.
L’accesso è consentito agli ospiti muniti di Green Pass o di tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it