Il 16 aprile 2021 Ningbo Hankyu ha aperto nella città di Ningbo, provincia di Zhejiang (popolazione di 8,5 milioni di abitanti). GARDE si è occupata della progettazione degli interni e della facciata architettonica. Ningbo Hankyu è una joint venture tra Hankyu Department Store e il gruppo cinese Shanshan. Ha sette piani, sei fuori terra e uno sotto, con una superficie commerciale totale di 176.000 metri quadrati. Il suo punto di vendita più significativo è il primo piano con i marchi di lusso: approfittando della rete Hankyu Hanshin Department Store, troviamo marchi come Louis Vuitton, Dior, Celine, Gucci e Saint Laurent.
L'operatore, Ningbo Hankyu Hanshin Commercial Limited Company, ha ricevuto un investimento di 11 miliardi di yen dalla Cool Japan Organization, che il governo giapponese ha promosso per attirare la domanda estera verso il mercato giapponese. Di conseguenza, i contenuti giapponesi come il cibo e la moda sono posizionati come pilastri essenziali, e 70 negozi (circa il 20%) sono marchi giapponesi.
La relazione tra GARDE e Hankyu Department Store è iniziata con il progetto di ricostruzione del flagship store Hankyu Umeda. GARDE ha lavorato con Hankyu Department Store per creare un design del negozio che trasmettesse il carattere unico del grande magazzino e ha sviluppato un'immagine che portasse il pensiero del grande magazzino ai clienti. "Come primo centro commerciale esperienziale in Cina che combina i punti di forza di un grande magazzino con quelli di un centro commerciale", abbiamo usato la nostra esperienza accumulata nel business dei grandi magazzini e nel design spaziale per creare un nuovo design commerciale. La gigantesca cupola di legno con un diametro di 28 metri, che sarà l'elemento centrale del centro commerciale, è un design moderno basato sulle idee della tradizionale tecnica architettonica giapponese di lavorazione del legno.