Decor Lab: decorazione senza limiti
Decor Lab: decorazione senza limiti
Un nuovo spazio in via Tortona 37 a Milano, in cui scoprire prodotti, materiali e soluzioni di personalizzazione per una visione diversa e originale della decorazione di interni. Design, arte e arredamento si incontrano in spazi unici, realizzati grazie al tocco personale e alle moderne tecniche di decorazione dei materiali. Decor Lab propone, dal 6 al 12 giugno, insieme ai suoi preziosi partner, ambienti, soluzioni e idee per mostrare le innovazioni del mondo della personalizzazione a 360°. E sono solo alcuni esempi di come tecnologia, materiali e creatività si possono fondere per creare qualcosa di unico e particolare, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e alle prestazioni tecniche.
In occasione della Milano Design Week 2022 Decor Lab è partner di Tortona Design Week, lo storico distretto milanese che anche quest’anno, con il suo progetto Fluidity and Design, offre ai visitatori nuove visioni e scenari, che riflettono i cambiamenti epocali che gli spazi odierni hanno subito.
Un evento nell’evento – la mostra Interiors
In occasione della Milano Design Week, Stayonboard Art Gallery (ST.o.B.) si presenta per la prima volta al pubblico con la mostra basata sul tema Interiors. Gli artisti, provenienti da quattro diverse nazioni, si confronteranno sul tema Interiors, attraverso differenti tecniche artistiche, per mostrare – ognuno con la propria sensibilità – come il mondo negli ultimi due anni si sia dovuto ripiegare all'interno di spazi in cui l'essere umano ha dovuto riscoprire la propria dimensione interiore. La galleria propone un approccio introspettivo all'arte, in una rappresentazione prospettica di slow-art.
Venite a scoprire come superare i vostri limiti creativi!