The Square by Chef in Camicia
Non solo design: quest’anno il Fuorisalone avrà un sapore delizioso grazie a Chef in Camicia.
Dal 6 al 12 giugno, infatti, la media company che ogni giorno parla di food alle nuove generazioni sarà presente al RIDE di Milano (ex scalo ferroviario di Porta Genova) con The Square by Chef in Camicia, un'enorme area nella quale si potrà mangiare e bere grazie agli ApeCar di Street Food.
Il progetto vede la partecipazione di numerosi partner food&beverage: main partner Gruppo Eurofood con i brand Starbucks® Ready to Drink, Tabasco®, Kikkoman®, Santa Maria Tex Mex, Calvé® Peanut Butter, MSC Marine Stewardship Council, Birrificio Angelo Poretti, Ubena, Duroc Gin, BBQ King, Planted e Pompadour.
Tutti i menù sono studiati dagli Chef in Camicia nei minimi dettagli per ingolosire chi passeggerà in questa food court, senza eguali nel panorama milanese.
Il programma completo prevede, oltre agli imperdibili incontri con i creator più amati dalla community di Chef in Camicia, anche spettacolari showcooking e attività ricreative che saranno rese possibili grazie a partner come Starbucks® Ready to Drink, NeN Energia, Nintendo® Switch.
Immancabile sarà la musica, con una line-up quotidiana ben strutturata da orario aperitivo fino a tarda notte.
Il tutto sempre con la copertura media che Chef in Camicia garantisce a ogni suo evento. All’interno della location si trova anche la mostra itinerante dell’artista Nathan Sawaya, LEGO: “THE ART OF THE BRICK”, definita dalla CNN come "Una delle dieci mostre imperdibili al mondo".
Per la prima volta un food media realizzerà una manifestazione volta a condividere e raccogliere in una sola location più follower possibili.
Accesso libero, senza bisogno di pre-registrazione
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it