Birreficenza host Urban Giants Graffiti Festival 2022
I prossimi 11 e 12 Giugno il Comune di Trezzano sul Naviglio ospiterà la kermesse internazionale, riunendo 100 writers e street artists provenienti da 20 Paesi di tutto il mondo nella nuova location compresa tra il Centro Ugo Tognazzi in Via Castoldi e i muri perimetrali della rinomata vetreria Vetropack in Via San Cristoforo.
Per i giorni del festival sarà possibile, in maniera totalmente gratuita, vivere i luoghi toccati dall’evento e osservare gli artisti all’opera. Le giornate saranno arricchite con numerose attività che permetteranno a tutti gli interessati di vivere un’esperienza a 360°.
Birreficienza è un evento di raccolta fondi a favore del GRU.P.I.F.H., GRUPpo di Iniziative a Favore dei portatori di Handicap, un'associazione di volontariato ONLUS, che da oltre venticinque anni opera nel territorio di Trezzano sul Naviglio, a favore delle famiglie con figli disabili. I fondi raccolti servono per promuovere attività specifiche per i ragazzi del GRUPIFH, favorire la loro manualità ed espressività, sostenere le spese dell’associazione.
Numerosi gruppi di giovani locali mostrano il loro talento ed animano la festa alternandosi sul palco sia il venerdì che il sabato sera.
Ogni anno il nostro menù diventa sempre più ricco ed invitante: panini, patatine, primi piatti, dolci e spritz.