Temporary Bistrot & Restaurant Famiglia Rana
L'attesissimo Temporary Bistrot & Restaurant Famiglia Rana torna al Forisalone, dal 6 al 12 giugno, in una location di eccezzione: lo showroom Nonostante Marras, uno dei luoghi più chic, amata e fotografati della città.
Quella tra Rana e Marras è una collaborazione di successo e una appassionata amicia, giunta ormai al quarto anno. Un'unione che incanterà nuovamente il pubblico della Milano Design Week con gustose e inedite esplorazioni di gusto, da godere e vivere con tutti i sensi, incontrando il desiderio di sperimentazione artistica, viaggiando tra tessuti, manufatti, creazioni interdisciplinari, forme e abbinamenti di mondi inusuali.
La proposta gastronomica ideata per questa edizione, che comprende colazione, pranzo, aperitivo e cena, racconta un viaggio attraverso continenti, tradizioni, cucine, sapori e culture diverse, all'interno delle quali sono disseminati golosi accenti sardi, tributo alla terra di origine di Marras. Un menù dalle molteplici esperienze gustative, ispirato dai viaggi intorno al mondo e all’insegna dell’eccellenza e della creatività. Il tutto esaltato dagli inconfondibili allestimenti creati da Antonio Marras; basta muovere pochi passi all’interno della location per essere travolti da un turbinio di visioni, colori, materiali, profumi e sapori in grado di regalare un percorso tra indimenticabili espressioni di arte, gusto e bellezza.
Non rimane che prenotare e preparare i propri sensi per poter godere a pieno di un connubio artistico tanto atteso. I piatti dello chef Giuseppe D’Aquino e della Famiglia Rana sono tutti da scoprire, così come lo sono le collezioni dell’eclettico Marras, che faranno da cornice alle tavole imbandite, arricchite con i suoi unici oggetti di design, e ai profumi e ai sapori che esse libreranno.
Il Temporary Bistrot & Restaurant sarà aperto al pubblico dal 6 al 12 giugno 2022, dalle 10.00 alle 23.00. Pranzo e cena solo su prenotaizone.