DRIADE ON STAGE
Driade è “On Stage” dal 7 al 12 giugno in Triennale Milano presso il teatro, il luogo perfetto per ospitare un’operazione di contaminazione tra il mondo del design e quello dell’intrattenimento e dell’arte.
L'evento di presentazione "Marcelo Burlon, Omar Hassan, Pow3r in conversation with Fabio Novembre", è previsto per il giorno 9 giugno, ore 18:00. Seguirà cocktail.
Driade è un laboratorio estetico alla continua ricerca della bellezza oltre i confini dell’architettura e del design che, fin dagli esordi, si fonda su un dialogo tra linguaggi diversi, accomunati dalla costante ricerca dei più alti valori estetici.
Un brand non conformato né uniformato che ama esprimersi liberamente e creativamente cambiando i paradigmi e sottraendosi a qualsiasi regola o dettame, trova la propria dimensione nella contemporaneità di un mondo caratterizzato dalla contaminazione tra arte, musica, moda, intrattenimento e design, e dalla fusione tra fisico e digitale.
Lo stilista Marcelo Burlon, il trapper Sfera Ebbasta, l’artista Omar Hassan e il gamer e content creator Pow3r, guidati dal direttore artistico del brand l’architetto Fabio Novembre, sono gli autori di 4 progetti inediti firmati Driade:
Per Driade, Marcelo Burlon disegna Edaird, uno specchio dal sapore tribale fra terra e cielo argentini.
Sfera Ebbasta personalizza Cocky, una chaise longue sopra le righe che può solo volare alto.
Omar Hassan disegna l’arazzo PiùDiUno, la sintesi perfetta fra ricerca e azione come omaggio alla street art.
Pow3r disegna il pouf Arcad3, la celebrazione del gaming, la sua evoluzione dalle sale giochi all’ambiente domestico.
La Collezione Driade On Stage viene presentata in Triennale Milano, in anteprima al pubblico della Milano Design Week, presso il teatro dal 7 al 12 giugno 2022.
Download
Programma
dell'evento
-
Foto
dell'evento -
DRIADE ON STAGE
Martina Paolucci -
DRIADE ON STAGE
Martina Paolucci