Presentazione del progetto vincitore del Concorso Internazionale Elite Design Award
Scopri in anteprima il letto "HEM" che ha vinto la sesta edizione del concorso Elite Design Award di quest'anno. HEM si ispira alla semplicità e alla sobrietà del movimento modernista, all’insegna del principio “Less is More”. Nell’architettura e nel design, questo movimento spesso si riflette nell’esposizione della struttura, come presunto elemento dell’estetica. La testiera e il telaio del letto danno quindi l’impressione di essere state profilate o rimontate. Anziché essere nascosto, il centro del letto viene quindi rivelato in modo discreto ed elegante. Questo design valorizza il contrasto tra gli elementi strutturali e le imbottiture, ricordando il giorno e la notte, la durezza e la morbidezza. Un passepoil sottolinea ulteriormente le intersezioni, accentuando questa dualità.
Le sue linee geometriche, morbide, armoniose e accoglienti si sposano perfettamente con lo spazio onirico di una camera da letto. Ricco di dettagli raffinati, questo letto offre grandi possibilità di personalizzazione attraverso gli abbinamenti di materiali naturali e di alta qualità. Il suo design costituisce uno straordinario esempio della maestria nell’ebanisteria e nella lavorazione dei tessuti per la produzione di un letto.
Sito Web: www.elitebeds.ch/it/
Email: milano@elitebeds.it
La nostra Elite Gallery di Milano è lieta di invitarvi a questa mostra, che è gratuita per tutti, senza prenotazione (ad eccezione della festa privata del 19 aprile, a partire dalle 18.00).
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it
Programma
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Festa riservata - Premiazione del letto vincitore del concorso Elite D. A. 2023. Per chi desidera essere presente, può richiede la partecipazione a event@elitebeds.ch
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione