Artificial Intuition: Design Inspired by AI
ATI Project è una realtà internazionale specializzata in progettazione architettonica e ingegneristica, con una forte connotazione per l’innovazione tecnologica e per la particolare attenzione agli aspetti multidisciplinari della sostenibilità in edilizia.
La seconda partecipazione alla Milano Design Week è l’occasione per presentare “Artificial Intuition: Design Inspired by AI”. La mostra, allestita all'interno della nuova sede di Milano dello studio, racconta una parte della sua ricerca sulle potenzialità di interazione tra la creatività umana e l'intelligenza artificiale.
Immagini e video creano suggestioni per ispirare forme e approcci progettuali innovativi attraverso l'uso alternativo degli strumenti già conosciuti, integrati dall'esplorazione dell'AI. Fondendo creatività, tecnologia e fotografia la mostra racconta un modo di esplorare nuove possibilità per immaginare gli oggetti e gli spazi del futuro.
In collaborazione con il fotografo e Art Director milanese Gabriele Giussani, e Materieunite come technical partner, ATI Project ha creato un evento unico che combina fotografia non convenzionale e tecniche sperimentali per offrire suggestioni visive che stimolano nuove iterazioni creative.
Programma
Esposizione - Accesso libero
Festa riservata
Solo su invito
Esposizione - Accesso libero
dell'evento