Festa Urbana e SON OF A PITCH© AWARD
All’interno della cornice del Salone Internazionale del Mobile 2023, eFM è lieta di ospitare nei suoi spazi di Statuto 11, tre importanti appuntamenti a tema cinema, arte, architettura e sostenibilità.
Il prossimo 17 aprile, a partire dalle 18.30, si terrà la nuova edizione di "Festa Urbana": l'evento dedicato alla presentazione del nuovo numero di URBANO, il magazine dedicato ai temi dell'architettura e all'urbanistica.
Il prossimo 19 aprile alle ore 19:00 Save The Cut e Son of a Pitch presentano, in collaborazione con Venture Thinking e eFM, la nuova edizione di Son of a Pitch Award, il premio cinematografico per registi under 30, che si terrà al Lido di Venezia, durante la Mostra Internazionale d'arte cinematografica. L’evento vedrà la partecipazione di Alessandro Zaccuri, Scrittore e giornalista, Direttore Comunicazione - Università Cattolica del Sacro Cuore, membro della giuria di Son of a Pitch Award, Anna Favella, attrice di teatro, cinema e televisione, Atelier(s) Alfonso Femia e ADI.
Venerdì 21 aprile, eFM sarà teatro del lancio ufficiale del contest internazionale di Son of a Pitch Award, con ospite d’onore Michelangelo Pistoletto, artista internazionale che ha fondato Cittadellarte a Biella e da anni realizza opere esposte in tutto il mondo (Louvre, MOMA, Neue Nationalgalerie, Tate Modern) e crea occasioni per veicolare la cultura della sostenibilità.
Sito Web: www.efmnet.com
Email: engagingplaces@myefm.it
- Evento Urbano (17 aprile): aperto
- Eventi SOAP (19 e 21 aprile ): su invito
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it
Programma
Presentazione - La nuova edizione di "Festa Urbana" presenta il numero 6 di URBANO, il magazine dedicato ai temi dell'architettura e all'urbanistica.
Conferenza - Presentazione della terza edizione di SON OF A PITCH© AWARD insieme a Pif, Alessandro Zaccuri, Anna Favella, Atelier(s) Alfonso Femia e ADI.
Conferenza - Lancio del contest internazionale di Son of a Pitch Award con ospite d’onore Michelangelo Pistoletto, artista e fondatore di Cittadellarte a Biella.