KIM : STEAD
Un mondo effimero nasce e prende forme confrontando la visione di un' artista (coreana) con quella di un progettista (franco-britannico) a traverso oggetti parzialmente concepiti o realizzati in comune.
KIM : STEAD SIGN : deSIGN presenta i lavori in corso dell' ex-architetto Christopher STEAD in associazione stretta con l'artista Jung Yeon KIM.
Contrastando l'acutezza di sensibilità dell'uno con la spontenaeità umoristica dell'altra, i due collaboratori confondano consapevolmente i confini tra arte, artigianato e design (SIGN : deSIGN). KIM presenta la serie "Leisure (tempo libero)" inaugurata dalla sua associazione virtuale IASLD (Associazione internazionale per lo sviluppo del tempo libero sociale) assieme al progetto univoco "Matrjoska" di sedie ad incastro, firmato da STEAD per il marchio La Chaise Gigogne, con la fodera di cuscino di confezione sua a maglia.
Modelli di maglieria fai-da-te possano accompagnare qualsiasi sedia 3-in-1 acquista, in modo che ogni insieme diventi potenzialmente un'opera d'arte unica, confezionata dall' abilità manuale stessa del soggetto seduto. Finalità del gioco : maggiore soddisfazione per tutti che ci si prestano.
In fondo al cortile. Accesso libero negli orari di apertura o su appuntamento
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it
Programma
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
dell'evento