DE AQUATILIBUS
Ispirata al primo libro di ittiologia il De Aquatilibus di Pierre Belon pubblicato nel 1533 Carnovsky presenta allo Spazio Diaz un’installazione con una serie di nuovi disegni RGB sul tema delle profondità marine e delle magnifiche creature che le popolano. Pesci, molluschi, cavallucci, meduse e anche mostri veri o immaginari.
È un’installazione che fa immergere lo spettatore in un mondo aquatico, multiforme e cangiante attraverso l’uso delle luci colorate che trasformano lo spazio in un universo multicolore e onirico.
È anche un’installazione che lavora sulla morbidezza: morbidezza dei disegni innanzitutto, per le sfumature dei colori e lo stile delle immagini RGB per la prima volta pittoriche e poi morbidezza dei materiali che sono tessuti, tende, tappeti.
Vai al sito
Salone del Mobile.Milano
Strada statale Sempione 28, Rho (MI)
Per accedere all'evento occorre registrarsi all'entrata o mandare email a showroom@spaziodiazmilano.com oppure a sales@cafedesart.com
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it
Programma
Esposizione
Esposizione
Festa / cocktail - Ispirata al primo libro di ittiologia il De Aquatilibus di Pierre Belon pubblicato nel 1533 Carnovsky presenta allo Spazio Diaz un’installazione con una serie di nuovi disegni RGB sul tema delle profondità marine e delle magnifiche creature che le popola
Prenotazione necessaria
Esposizione
Esposizione
Esposizione