A new form of Elegance
Un nuovo capitolo di stile.
Massimo Castagna ridefinisce l'eleganza, firmando straordinarie collezioni bagno, arricchite da una palette sofisticata di finiture e texture.
In un mondo dove il lusso cerca nuove espressioni, Falper presenta una collezione che ridefinisce il concetto stesso di arredo bagno: non più semplici prodotti, ma opere uniche di design, nate per essere ammirate, toccate, vissute
La nuova proposta include piani lavabo in vetro massiccio, lavabi in alluminio fuso artigianalmente, e strutture in ottone naturale, ognuno dei quali incarna un impegno costante nella ricerca della perfezione. Ogni elemento della collezione è stato progettato per rispondere alle esigenze di una clientela sofisticata e per spazi residenziali e contract dove ogni dettaglio conta.
Nel 2025 Falper consolida il suo ruolo di punto di riferimento nel segmento dell'alta gamma del design internazionale, rivolgendosi a una clientela esigente: architetti, interior designer e rivenditori di eccellenza in cerca di oggetti iconici e irripetibili.
Design, materia e artigianato italiano si uniscono in un'esperienza visiva e sensoriale che lascia un segno indelebile, espressione di un lusso che non è mai fine a sé stesso, ma un’autentica dichiarazione di stile e raffinatezza.
Falper non segue le tendenze, le anticipa. Non si accontenta di un linguaggio convenzionale, lo eleva e lo raffina.
In occasione della Milano Design Week 2025, Falper presenterà le nuove collezioni in un allestimento inedito presso il Falper Store di Via Pontaccio 10, Milano, visitabile tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00.
Milestones on stage.
MA Elements by Foster+Partners
Sorgente ed Eccentrico by Victor Vasilev
Small Living Kitchens by Andrea Federici
Sito Web: www.falper.it
Email: contacts@falper.it
Programma
Esposizione