FAZIOLI M. Liminal: il pianoforte declinato al futuro
In occasione della Milano Design Week, il pianoforte M. Liminal, avveniristico strumento autenticamente made in Italy – che traduce l’intraprendenza, lo sguardo al futuro, l’ingegno e il continuo slancio all’innovazione dell’azienda FAZIOLI, sarà esposto presso lo Showroom FAZIOLI.
Ingresso libero da lunedì a domenica: sarà possibile provare il modello M. Liminal e tutti i pianoforti a coda FAZIOLI in esposizione.
Evento con prenotazione obbligatoria sabato alle ore 18: l'Arch. Philippe Gendre, designer del pianoforte M. Liminal, racconterà al pubblico la nascita e le peculiarità di questo strumento. Interverranno, l'Arch. Massimo Salamone, Presidente dell'Associazione Milano Durini Design e l'Ing. Paolo Fazioli, Presidente di Fazioli Pianoforti SpA. A seguire, recital della pianista Irene Veneziano. Confermare la propria presenza contattando il numero +39 02 76021990 o inviando una mail a milano@fazioli.com.
Accesso libero dal lunedì alla domenica.
SOLO PER L'EVENTO DI SABATO 11: prenotazione obbligatoria entro il 31 maggio scrivendo a milano@fazioli.com o contattando il numero +39 02 76021990.
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it