TAKING YOU BEYOND
Taking You Beyond è la lounge degli Alumni IED in città per il Salone del Mobile e il Fuorisalone.
Attorno a un van parcheggiato nello storico cortile delle sede di IED Milano in via Amatore Sciesa 4, ex studenti da tutto il mondo si ritrovano per condividere successi e ispirazioni, rilassarsi nella lounge allestita con progetti realizzati da Alumni IED e rinfrescarsi con una bevanda offerta dal partner Royal Unibrew.
A rendere ancora più dinamico il cortile della Scuola, una performance di live crocheting a cura della maison de slow-couture fondata dall'Alumnus Italo Marseglia, che realizzerà 5 pezzi unici interamente a mano che, in seguito, saranno venduti e i ricavati saranno devoluti in beneficienza. Ma non è finita qui!
Ogni giorno, per un'ora al giorno, il media partner Radio Raheem intervisterà live due ex studenti IED nel format originale Alumni Unboxed, con l'obiettivo di svelare poco a poco la vera anima della Scuola attraverso le storie dei suoi Alumni più celebri. Lo streaming radio sarà animato da una selezione musicale curata da Radio Raheem. Altre interviste saranno curate direttamente da Alumni della sede di Milano, e coinvolgeranno personaggi pop della scena milanese come Giulio Mosca alias @ilbaffogram e Andrea Crespi @andcrespi.
La sera del 9 giugno, una speciale serata musicale vi aspetta nel cortile di via Sciesa 4, per celebrare insieme i vincitori di un contest riservato agli Alumni IED in Sound Design: in anteprima assoluta, ascolteremo P4IED, l'EP dei talenti nel Sound Design prodotto dall'etichetta electronic - techno - idm Pyteca by Vincenzo Pizzi.
Vieni a trovarci a Taking You Beyond e lasciati portare oltre dall'incredibile network di Alumni IED.
Allestimento e visual a cura di:
Adriana Musmeci
Carlo Amico
Project Management:
Annalisa Favalli