Una dichiarazione che racconta in modo profondo il credo del brand attraverso i suoi capisaldi storici – letti in chiave moderna – e perfettamente in linea con l’impegno aziendale di Florim come Società Benefit e B Corp.
I cinque valori di CEDIT vengono approfonditi in un video inedito che racconta l’identità del marchio. Un viaggio attraverso la materia e le persone che costituiscono il suo essere e lo rendono un punto di riferimento unico nel mondo dell’architettura e del design.
Cultura come conoscenza, Etica come responsabilità ambientale e sociale, Design come investimento nella ricerca della bellezza, Identità come storia senza tempo e Talento come espressione del Made in Italy. CEDIT narra sé stessa attraverso i suoi cinque capisaldi che ben si intrecciano nella più ampia strategia di Florim, l’azienda di superfici ceramiche che da quasi 60 anni è sinonimo di qualità, innovazione e sostenibilità. Non è un caso infatti che recentemente l’azienda abbia compiuto un nuovo grande passo in avanti cambiando il proprio statuto in Società Benefit e ottenendo la prestigiosa certificazione B Corp.
Florim trova nel suo marchio CEDIT il vettore preferenziale per trasmettere il proprio credo nel “valore-cultura”, inteso come uno dei principi fondanti della propria azione e del proprio impegno sociale.