Brand Inedito/Asnaghi
L’ARTE DEL VIVERE IL BELLO
Nel 2020 i due marchi, Inedito e Asnaghi, si fondono introducendo una cultura dell’arredo che guarda al futuro vestendo tutta la casa, pur mantenendo lo sguardo al passato, attraverso la conoscenza e l'esperienza consolidata da anni nel settore dell’arredamento.
Mobili classici e in stile, di grande pregio, che vedono il fondersi della cultura artigianale con un design attuale nato per un gusto nuovo di abitare.
La cura nei dettagli, l’attenzione nella scelta dei materiali e delle finiture, il gusto della tradizione e le lavorazioni artigianali esaltano creatività, eleganza e design per soddisfare le più complesse e ricercate richieste di arredamento.
Si lavora ad ogni singola fase di produzione, dall’idea, al prototipo, alla realizzazione finale, uniti da un unico interesse: portare l’arte del vivere il bello in ogni ambiente.
L’amore e il rispetto della tradizione coinvolge tutti i comparti dell’azienda e contraddistingue ogni prodotto, anche nelle ultime interpretazioni più moderne ed innovative.
Dall’artigiano all’architetto, si lavora uniti per un fine comune: qualità, eleganza e stile.
Ancora oggi, dopo tanti anni, vengono prodotti mobili in grado di creare, in ogni ambiente un’atmosfera unica ed esclusiva.
Pezzi che convivono serenamente in ogni luogo.
Eleganza e continua ricerca del bello sono in ogni proposta d’arredo.
via Piave 54
20821 Meda (MB)
ITALIA
Italy