Brand Marella

Marella è un brand contemporary italiano appartenente a Max Mara Group. Al centro della filosofia del brand c’è un’identità femminile sfaccettata e mutevole che assume il volto e la personalità di Emily Ratajkowski in occasione della collezione Primavera Estate 2024.

Il brand si fa interprete di una life & body positivity che si esprime attraverso un modo di vestire quotidiano e immediato, un lusso effortless con un’attitudine glam, capace di mescolare lo star bene nel proprio corpo alla seduzione, la valorizzazione dell’heritage e la propensione al cambiamento. Più che uno stile codificato, Marella propone un modo di sentire, un desiderio di esprimere la propria femminilità facendosi guidare dal proprio istinto e dalla propria intelligenza. 

Marella ha testimoniato più volte la capacità di sintonizzarsi in tempo reale con le esigenze in continuo mutamento delle donne di oggi, cogliendone il profondo desiderio di autoaffermazione: la volontà di decidere come mostrarsi, all’insegna di un’estetica che oscilla tra sensualità e naturalezza, rivendicando la propria libertà di scegliere. L’invito a tutte le donne ad avere fiducia in se stesse è coerente con il concept di women empowerment che il brand ha lanciato nel 2022.

Marella ha saputo mantenere intatta la vocazione con la quale il brand è nato più di cinquant’anni fa: dar vita a una proposta creativa e versatile, di qualità e accessibile, che permettesse a ogni donna di esprimere la propria personalità e di sentirsi sé stessa in ogni situazione. Da sempre lo stile Marella sa esaltare la bellezza e la femminilità delle donne a cui si rivolge, perché le conosce profondamente e non ha mai smesso di ascoltarle. Donne consapevoli e impegnate, ma capaci anche di leggerezza e sensualità; donne impossibili da definire in modo univoco, uniche grazie alla loro personalità eclettica.

Nazione
Italy