Brand Coccolino

Coccolino nasce nel 1978 come primo ammorbidente per lavatrice. Nel 1983 lancia la versione liquido concentrato e nel 2006 il primo ammorbidente con tecnologia microcapsule a rilascio graduale della fragranza. Il formato eco-ricarica risale al 2013. Nel 2017 fa il suo arrivo il primo ammorbidente ultra concentrato con la nuova linea Coccolino Intense, che ha visto il lancio delle fragranze limited edition ispirate al mondo dell'arte e della pittura. Nel 2019 nasce Coccolino Ispirato dalla natura, certificato ecocert, si tratta della prima linea costituita dal 98,9% di ingredienti di origine naturale, con fragranze biodegradabili e senza aggiunta di coloranti. Nel 2021 parte un intero rinnovamento del marchio: l'orso da simbolo tradizionale di “coccolosità” si evolve, è al passo con i tempi, per diventare un'incarnazione contemporanea e con personalità. Oggi è possibile scegliere tra due linee di prodotto: Linea Classica: riprende i profumi storici con l’aggiunta della tecnologia anti-odore per eliminare i cattivi odori dai propri vestiti; Linea Intense Care: i profumi più sensoriali con la tecnologia Pro-Fibre che le protegge dai danni dei lavaggi.  

Nazione
Italy