Designer Katrin Herden
Lo Studio del museo, aprirà le porte alle opere di Sohil, un atelier Milanese specializzato in cuscini decorativi per l’arredamento.
Fondata nel 2016 a Milano dall'interior designer Katrin Herden, con il suo partner, un ex astrofisico. Il nome Sohil significa bello e nella concezione persiana si riferisce anche ad una stella che riflette il loro amore per la bellezza e l'estetica, così come la loro dedizione ai dettagli e alla precisione.
Katrin Herden lavora da oltre 30 anni con tessuti ricercati in progetti di design internazionali. Combina la sua passione per i tessuti pregiati con uno speciale senso del colore e dello stile che permette di decorare e donare personalità uniche agli ambienti.
Sohil mostrerà una nuova collezione innovativa di cuscini 'funky' con rifiniture speciali e sorprendenti combinazioni di colori per uso interno ed esterno. Tessuti di alta qualità in puro cashmere, velluti morbidi, e pezzi vintage combinati con ricche rifiniture. Ogni cuscino è un'opera d'arte creata individualmente o ad edizione limitata.
Corso Venezia 36
20121 Milano - Italy