Designer MOHAMED BADR
Mohamed Badr è una figura di spicco nel mondo dell'architettura contemporanea. È rinomato per i suoi design innovativi ed eleganti che racchiudono una ricchezza distintiva determinata dalla sua passione per le persone e la connessione umana.
Dopo essersi laureato in Arti Applicate nel 1996, Mohamed ha lavorato in multinazionali fino al 2001, dove ha acquisito l'esperienza necessaria per creare la sua fusione unica di arte e funzione. Ha iniziato la sua carriera nella progettazione di hotel e le sue eccezionali prestazioni durante questo periodo lo hanno portato a essere promosso a tempo di record.
Il motto di Mohamed è “sporcarsi le mani”. Ha insistito per imparare il lato pratico del business prima di avventurarsi nel design e da allora ha applicato questa filosofia ai suoi progetti.
Badr si ispira alle storie; possiede un amore per le persone e una connessione che porta con sé ovunque vada e che informa tutti gli aspetti del suo lavoro.
Amante del rischio ed eterno avventuriero, Mohamed è anche un appassionato viaggiatore e ha visitato circa 16 paesi alla ricerca di connessioni umane e conoscenza di altre culture.
Questo amore per l'arte e la vita ha influenzato i suoi progetti nel corso della sua carriera. La storia, la musica, la natura e il potenziale umano sono al centro di ogni progetto a cui lavora.
Usando questa combinazione di abilità pratica esperta e attenzione artistica, Mohamed crea design eleganti e contemporanei intrisi di natura, ispirati dalla musica e informati dalla vita; ognuno con la sua storia unica.