Designer Katrin Herden e Alessandro Zarinelli MHZ

Lo Studio MHZ è uno studio di Architettura e Interior Design con sede nel centro storico di Milano, specializzato in interni altamente curati e personalizzati di residenze di pregio e progetti di ospitalità.

Fondato nel 2011 dagli architetti Paolo Marzi e Alessandro Zarinelli, insieme all'interior designer Katrin Herden, dopo una lunga collaborazione con il rinomato studio "Spatium", dove hanno maturato una vasta esperienza nella progettazione di progetti di fascia alta.

Purtroppo all'inizio del 2018 l'architetto Paolo Marzi è prematuramente scomparso e ci mancherà molto.

FILOSOFIA DEL DESIGN

Il design è caratterizzato da un approccio meticoloso, dalla creatività e dall'attenzione ai dettagli, perfettamente adattati alle esigenze del cliente, al suo gusto personale e al suo stile di vita.

La filosofia progettuale dello Studio si basa su valori tradizionali e sulla qualità, con una passione per i dettagli, concentrandosi al contempo sulla funzionalità e sull'innovazione per creare progetti unici e individuali che migliorino l'esperienza della vita quotidiana nelle residenze private e negli edifici pubblici. Crediamo nell'importanza di creare spazi vivibili con un design senza tempo e materiali di qualità.

I progetti comprendono architettura e interior design in vari settori:

HOSPITALITY DESIGN: hotel, ristoranti, club e resort.

DESIGN RESIDENZIALE: case private, appartamenti, ville e palazzi

PROGETTAZIONE AZIENDALE: uffici direzionali, siti industriali

RICREATIVO: Centri benessere e SPA, Golf Clubhouse

Via V. Monti 25
20123 Milano

 
Nazione: Italy
 
Telefono
+39.02.36754218/19
Contatta via email
Vai al sito