Designer ELENA E GIULIA SELLA
Le designer e sorelle gemelle Elena e Giulia Sella sono le fondatrici di Postology, agenzia specializzata in exhibition immersive che prevedono l’unione di creatività, design, comunicazione e tecnologia.
Laureate in Interior Design e Architettura al Politecnico di Milano, Elena e Giulia hanno avuto esperienze lavorative a New York e San Paolo, per poi tornare nella città di origine e specializzarsi in installazioni e concept originali e innovativi, lavorando con brand di moda, beauty e lifestyle come Max&Co, Lancome, Net a Porter e Bombay Sapphire.
Ad oggi, Elena e Giulia sono fondatrici e creative director di diverse mostre immersive come Museum of Dreamers, Candy World Experience e Space Dreamers, che hanno attirato più di 1.000.000 visitatori in tutta Europa.
I diversi format sono accomunati da un approccio interattivo e sorprendente, per meravigliare adulti e bambini e trasportarli in un contesto magico e sognante.
"Siamo molto legate al tema del sogno, perché è proprio così che è nato il nostro percorso” hanno dichiarato Elena e Giulia. “Con i nostri format vogliamo portare un messaggio ispirazionale e di positività, con l’idea che tutti possiamo sognare in grande, senza limiti”.
Elena e Giulia Sella approdano per la prima volta alla Milan Design Week nel 2017 con “Mirror of the Day” al SuperStudio in Via Tortona, un’installazione che ha reso il visitatore il reale protagonista dell’experience, mettendo al centro l’interazione e la condivisione, file rouge dei vari progetti delle designer.
Nel 2018 rompono gli schemi, esprimendo al massimo la loro personalità attraverso la “Millennial Pink Room” presentata sempre durante la Milan Design Week dello stesso anno, ancora una volta nelle vetrine di SuperStudio. Un progetto “Instagram-friendly” rivolto alla generazione dei Millennial dove dominava il “Millennial Pink”, il colore più amato e condiviso sui social media.
Il percorso di Elena e Giulia alla Design Week è continuato anche nel 2019 con “The Pool Club”, un container pensato per il coinvolgimento dei visitatori al cui interno sono stati esposti arredi ed elementi creati dalle designer, oltre alla realizzazione di una zona experience con una piscina di palline rosa ideata per l'interazione.
Via Palermo 8