Designer Jay Sae Jung Oh
L'esplorazione di Jay Sae Jung Oh della convergenza tra arte e design permea il suo variegato corpo di lavoro come designer, artista e imprenditrice. Operare in questo ambito sfaccettato le consente di perseguire contemporaneamente numerose passioni.
Sotto la stimata rappresentanza del Salon 94 Design di New York, i suoi impareggiabili progetti di mobili sono stati inseriti nelle collezioni permanenti di istituzioni prestigiose come il Carnegie Museum of Art, il San Francisco Museum of Modern Art e il Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Avventurandosi oltre il design convenzionale, lo spirito imprenditoriale di Jay l'ha portata a fondare Boo Oh, un marchio di lusso per animali domestici che incarna sia lo stile che la funzionalità. Attraverso Boo Oh, Jay incanala la sua passione per il design nella creazione di prodotti che non solo soddisfano le esigenze degli animali domestici, ma che risuonano anche con i proprietari più esigenti che cercano qualità e raffinatezza.
Spinta dal desiderio di infondere alle sue creazioni fantasiose e inventive un significato più profondo, Jay vuole che ogni progetto rifletta il suo impegno verso l'espressione e l'originalità.