INFO
Come promuovere un evento al Fuorisalone

Fuorisalone.it propone per il 2021 Fuorisalone Design Guide, una piattaforma di comunicazione dedicata al mondo del design, sviluppata sulla base di un piano editoriale attivo tutto l’anno, e due eventi: l’edizione di aprile (12-18 Fuorisalone Digital Edition) e settembre (4-10 Fuorisalone Design Week Edition). Scopri come partecipare

Fuorisalone 2020: è stato un’edizione speciale

Per l'edizione di quest'anno, dopo l’annullamento del Salone del Mobile.Milano da parte del CDA, Fuorisalone.it è rinato con una struttura rinnovata, proponendo per la Design Week dal 15 al 21 giugno 2020 il lancio dell’edizione Fuorisalone Digital, che ha visto l'introduzione di due nuovi strumenti, Fuorisalone Tv e Fuorisalone Meets, e la possibilità di comunicare i contenuti su due nuovi canali Fuorisalone China e Fuorisalone Japan. Rimangono strumenti pilastro il Magazine, contenitore di approfondimento sul mondo del design, i canali social (Instagram, Facebook e Linkedin) e le Newsletter.

Con questa edizione è nato un nuovo modo di comunicare il Fuorisalone in forma digitale, un’opportunità fondamentale per tutte le aziende che hanno avuto e che hanno necessità di raggiungere il pubblico del Fuorisalone, in assenza dell’edizione sul territorio.

© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.
PHOTO © Erika Sambusida, Antonio Mocchetti, Leda Gabelli.

DESIDERI RICEVERE IL LISTINO PREZZI O ACQUISTARE UN FORMAT?
Scrivi a: info@fuorisalone.it
oppure chiamaci: 02 36.63.81.50

FUORISALONE.IT
Case History promozione su Fuorisalone.it
Affidare il lancio o la promozione del proprio brand a Fuorisalone.it è una scelta che ha premiato molte grandi aziende. Qui un estratto dei progetti e delle esperienze maturate.
FUORISALONE.IT
I numeri della piattaforma
Tutti i dati registrati durante la Milano Design Week sulla piattaforma Fuorisalone.it