Durante la Milano Design Week la gentilezza prende vita in CASA LAGO
Per il Fuorisalone LAGO apre le porte del suo nuovo spazio per accogliere e coinvolgere il pubblico con una settimana ricca di eventi.
Headquarter di LAGO per la Milano Design Week 2017 sarà CASA LAGO: il nuovo spazio a due passi dal Duomo , sintesi di un percorso di ricerca e sperimentazione dove design thinking, networking e home-feeling convivono per creare nuove connessioni tra le persone.
Per il 2017, LAGO ha individuato la gentilezza come driver di sviluppo e pertanto sarà raccontata attraverso il concept “Never Stop Living Kindness”. La gentilezza è un pensiero in grado di travalicare generi e classi sociali e proprio in questo va ricercato il suo grande potere di generare cambiamento. LAGO ha scelto la femminilità come ambasciatrice della gentilezza; saranno quindi coinvolte per lo stand 8 donne “gentili” impegnate in vari campi della società e che con entusiasmo hanno scelto di condividere con LAGO questo percorso che le vedrà protagoniste con delle ambientazioni a loro dedicate. Nelle location del Fuorisalone , invece, la gentilezza sarà declinata in una serie di azioni e attività che riprenderanno il tema portante della Design Week. CASA LAGO in via San Tomaso 6 sarà animata , dalla mattina fino sera, con un ricco palinsesto di eventi che accoglieranno i partecipanti.
Apice di questa intensa settimana avrà luogo martedì 4 sera con un party in cui la gentilezza sarà declinata attraverso un percorso esperienziale fatto di musica dal vivo, sapori naturali e incontri “gentili” con alcune delle protagoniste dello stand.
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 03 marzo 2017
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 03 marzo 2017