Definire un luogo e le sue funzioni attraverso la scelta appropriata di moduli e materiali per trasformare l’accoglienza in esperienza.
In occasione della Milano Design Week 2023, Torre ha voluto che le sue sedute modulari diventassero parte integrante di un ambiente vivo e frequentato. Il contesto esalta le caratteristiche dei prodotti, che sono utilizzati per creare zone di convivialità, spazi di conversazione e relax. L’idea è quella di celebrare una socialità ritrovata, offrendo al tempo stesso la possibilità di recuperare la propria privacy, quando necessario.
Collezione LAP 105-C
In questo contesto trovano la loro naturale collocazione le collezioni LAP, MOU e PAPAS, disegnate da studioPANG
Geometrie che si compenetrano per dare vita a composizioni funzionali e flessibili, combinazione di materiali diversi che si fondono in accoglienti sistemi di sedute, armonia di forme e colori. Tutto ciò viene esaltato dall’atmosfera esclusiva del Design Hotel che ospita l’installazione di questi prodotti e dai tessuti Kvadrat ne enfatizzano ancor di più i contenuti estetici.
Collezione Mou 3 H12, side table part
Torre1961 ha da sempre manifestato concretamente la propria attenzione al tema di un’economia sostenibile e responsabile, argomenti che quotidianamente vengono perseguiti grazie ad una filiera a KM0, ad una produzione quasi totalmente internalizzata ed al 65% di autonomia energetica proveniente da fonti rinnovabili, con l’obiettivo di raggiungere la totale autonomia entro i prossimi due anni.
Collezione LAP 105-C
Tag: Fuorisalone 2023
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 31 marzo 2023