MAGAZINE

Dove sarà Jannelli&Volpi alla Milano Design Week?

Design — 11 aprile 2023

Tra Fiera e Fuorisalone, tra moda e design, l’azienda italiana leader nella produzione di carte da parati conferma le collaborazioni con Missoni e Alessandro Enriquez. E presenta le sue collezioni JV.

Il Salone del Mobile sarà la vetrina dove presentare l’intera gamma e brand Jannelli&Volpi (Pad. 4 - stand E06-E08 ): JV e Co.De, con focus dedicato alle novità quali Altagamma Tissé e ACADEMY - a tribute to Gustav Klimt, tutte collezioni nate da un accurato lavoro di ricerca, tecniche di goffraggio e produttive innovative, accompagnate da un attento studio degli accostamenti materici e cromatici di tendenza contemporanea.

Al Fuorisalone i due spazi di Jannelli&Volpi nel cuore del Brera Design District - JVstore e JVstudio - si animeranno di eventi, installazioni e presentazioni. Al JVstudio di Jannelli&Volpi, il luogo ideato per accogliere i professionisti in Via Statuto 21, verrà presentata, con eventi dedicati, la gamma completa dell’offerta con incontri dedicati.

Al JVstore di Jannelli&Volpi, lo spazio dedicato al pubblico in corso Garibaldi 81, sarà un’esplosione di colori ed estro con un allestimento dedicato a due grandi novità: la collezione Sandberg Wallpaper - marchio svedese di carte da parati sostenibili di alta qualità, di cui Jannelli&Volpi diventa distributore esclusivo in Italia.


Inoltre la collezione EnriquezLand - nata dalla rinnovata collaborazione dell’azienda con l’italianissimo designer Alessandro Enriquez, che coinvolgerà la città di Milano: 13 love-food stop - pasticcerie gourmet, ristoranti stellati, locande e bistrot - saranno scaldati dalle cromie accese e vitaminiche delle nuove carte da parati.

image-1681219874
Pattern EnriquezLand





Tag: Fuorisalone 2023 Milano Design Week



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 11 aprile 2023

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...