Tra Fiera e Fuorisalone, tra moda e design, l’azienda italiana leader nella produzione di carte da parati conferma le collaborazioni con Missoni e Alessandro Enriquez. E presenta le sue collezioni JV.
Il Salone del Mobile sarà la vetrina dove presentare l’intera gamma e brand Jannelli&Volpi (Pad. 4 - stand E06-E08 ): JV e Co.De, con focus dedicato alle novità quali Altagamma Tissé e ACADEMY - a tribute to Gustav Klimt, tutte collezioni nate da un accurato lavoro di ricerca, tecniche di goffraggio e produttive innovative, accompagnate da un attento studio degli accostamenti materici e cromatici di tendenza contemporanea.
Al Fuorisalone i due spazi di Jannelli&Volpi nel cuore del Brera Design District - JVstore e JVstudio - si animeranno di eventi, installazioni e presentazioni. Al JVstudio di Jannelli&Volpi, il luogo ideato per accogliere i professionisti in Via Statuto 21, verrà presentata, con eventi dedicati, la gamma completa dell’offerta con incontri dedicati.
Al JVstore di Jannelli&Volpi, lo spazio dedicato al pubblico in corso Garibaldi 81, sarà un’esplosione di colori ed estro con un allestimento dedicato a due grandi novità: la collezione Sandberg Wallpaper - marchio svedese di carte da parati sostenibili di alta qualità, di cui Jannelli&Volpi diventa distributore esclusivo in Italia.
Inoltre la collezione EnriquezLand - nata dalla rinnovata collaborazione dell’azienda con l’italianissimo designer Alessandro Enriquez, che coinvolgerà la città di Milano: 13 love-food stop - pasticcerie gourmet, ristoranti stellati, locande e bistrot - saranno scaldati dalle cromie accese e vitaminiche delle nuove carte da parati.
Pattern EnriquezLand
Tag: Fuorisalone 2023 Milano Design Week
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 11 aprile 2023