Il marchio di veicoli elettrici AVATR Technology punta sull'intelligenza emotiva con dettagli casual luxury irrinunciabili e un design futuristico. Contrasti equilibrati ed estetica umanizzata creano un senso di unicità tra prodotto e utente.
È difficile ignorare il ruolo centrale del design per il marchio automobilistico, fondato nel 2018. Il suo primo modello, AVATR 11, è un concentrato di estetica raffinata in grado di soddisfare tutte le esigenze dell'utente.
Bold confidence, new intelligence e vibrant individuality sono i tre pilastri del DNA di AVATR. La filosofia del design nasce nell’AVATR Global Design Center a Monaco di Baviera, guidato dal CDO Nader Faghihzadeh. Il rinomato designer automobilistico e il suo team di esperti provenienti da tutto il mondo, collaborano per ridefinire i concetti e trovare soluzioni futuristiche e sostenibili di alta gamma.
L'AVATR 11 ha un aspetto puro e solido all'esterno e confortevole e ben studiato all'interno. Il design esterno combina la semplicità con dettagli di alta tecnologia, come il display halo matrix e una moltitudine di sensori nascosti, tra cui il LiDARS, che consentono una guida assistita avanzata. I caratteristici fari a forma di F sottolineano il design futuristico, mentre l’alettone adattivo migliora l'aerodinamica e la guida ad alta velocità.
Il design degli interni deriva dall'idea di una capsula reattiva. La tecnologia si integra armoniosamente. L'impianto audio con 14 altoparlanti, il vetro acustico per il parabrezza anteriore e la cancellazione del rumore stradale permettono una straordinaria qualità di guida. Il punto focale è il VORTEX, che avvia la fonte di illuminazione smart e reattiva dal cruscotto verso le portiere. L'artigianato di alta qualità e il concetto di colori e finiture vivaci con pelle NAPA antibatterica garantiscono il massimo comfort.
AVATR 11 è disponibile in diverse versioni. Progettata in collaborazione con lo stilista Matthew M. Williams, la vettura viene prodotta anche in edizione limitata completamente nera, con il nome di AVATR 011.
Tag: Fuorisalone 2023
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 aprile 2023