MAGAZINE

Dove andare la sera se l’invito non ce l’hai: i 10 top party del Fuorisalone 2018

— 14 aprile 2018

Il Fuorisalone significa 3 cose: design, gente, divertimento.

Il Fuorisalone significa 3 cose: design, gente, divertimento. 
Le feste sono tantissime, a molte di queste si può accedere solo su invito, ad altrettante solo previa registrazione a quella mail di due settimane fa che chissà dove è andata a finire.

Per evitarvi perdite di tempo, porte in faccia e conseguenti e ragionevolissime delusioni, vi abbiamo selezionato i 10 party imperdibili di questa edizione, tutti ad ingresso gratuito: 

DESiGN WEEK 2018 - Opening party nell'Ex-Convento
Martedì 17 aprile (18:00 - 22:30)
(Location segreta, comunicata il giorno stesso dell'evento)

Triennale Design Week - Opening Event
Martedì 17 aprile (20:00 - 0:00)
Triennale di Milano
Viale Emilio Alemagna, 6, Milano

Automat Radio powered by Emporio Armani: The grand opening Block Party 
Mercoledì 18 aprile (18:00 - 01:00)
BASE Milano
Via Bergognone, 34, Milano

Design Pride + Party Piazza Affari 2018
Mercoledì 18 aprile (18:00 - 23:59)
Piazza degli Affari, Milano

Arizona Ballet
Giovedì 19 aprile (22:00 - 03:00)
Arizona 2000
Via N. Battaglia, 12/14, Milano

Crew Love Showcase Inhabits 2018 
Venerdì 20 aprile (18:00 - 0:00)
Piazza Castello, Milano

DESiGN WEEK PARTY 2018 — Magic Island
Venerdì 20 aprile (22:30 - 4:00)
(Location segreta, comunicata il giorno stesso dell'evento)

Le Cannibale meets Santeria: Erol Alkan
Sabato 21 aprile 2018 (22:00 - 3:00)
Santeria Social Club 
Viale Toscana, 31, Milano

Le Cannibale per La Triennale: feat. Bottin - Closing Event
Domenica 22 aprile (17:00 - 22:00)
Triennale di Milano
Viale Emilio Alemagna, 6, Milano

Automat Radio powered by Emporio Armani:Closing Block Party
Domenica 22 aprile (12:00 - 00:00)
BASE Milano
Via Bergognone, 34, Milano



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 14 aprile 2018

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...