MAGAZINE

Bi.Ci. Lounge Milano, uno showroom sensoriale in spiga 9

Design — 13 marzo 2024
©️ BI.CI.

Via della Spiga, 9

dalle ore 9:00 alle 19:00
dall’11 al 20 aprile

BI.CI. Lounge Milano si prepara al Fuorisalone 2024, una location sita in una delle strade più iconiche e lussuose di Milano, all'interno del famoso quadrilatero della moda. 

Uno spazio di 300 metri quadrati, interamente arredato su misura e che svolge la funzione di punto di incontro dove ospiti italiani e stranieri possono incontrare architetti, designer e privati.

La location si trova al primo piano di un palazzo di fine ottocento e si sviluppa all’interno di un ampio appartamento su tre differenti livelli.

image-1710258187
© BI.CI.

BI.CI. Lounge Milano evidenzia la capacità dell’azienda BI.CI. Progetti e Arredamento di dar vita a un design unico e custom made: per ogni progetto vengono messe in campo abilità, attrezzature, macchinari, tecnologie e impianti produttivi per la lavorazione del marmo, del legno e dei metalli, trasformando le idee e i progetti in realtà.

image-1710258196
© BI.CI.

Ci troviamo in una casa semplicemente esclusiva nel cuore di Milano, dove accogliere gli ospiti con la presenza di Chef stellati è un MUST!

BI.CI. Lounge Milano è stata ideata anche per trasmettere il meglio del lifestyle italiano, con un'attenzione particolare all'esperienza sensoriale completa, che coinvolge tutti e cinque i sensi attraverso l'uso di musica, composizioni floreali, fragranze ambientali, illuminazione ottimale e organizzazione degli spazi espositivi e degli armadi.

image-1710258203
© BI.CI.

La location è visitabile tutti i giorni – la domenica solo su appuntamento – dalle ore 9:00 alle 19:00 e per il Fuorisalone organizza l’evento IT'S GIN&DESIGN O'CLOCK! che si ripeterà per 10 serate, dall’11 al 20 aprile. 

Per partecipare è necessario accreditarsi inviando una mail a manuela@bicisrl.it





Tag: Preview 2024 News Milano Design Fuorisalone 2024 bi.ci. Milano Design Week



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 13 marzo 2024

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...