MAGAZINE

Negli spazi di Marsèll la mostra AAS:object:project

Milano — 15 marzo 2024
© Sara Scanderebech

Marsèll Showroom
Via Paullo 12/A

Marsèll Milano Spiga
Via della Spiga, 42

L’installazione creata dallo studio Gonzalez Haase AAS prende vita al Fuorisalone 2024 tra lo showroom di via Paullo e il flagship store di via della Spiga.

In occasione della Milan Design Week 2024 Marsèll annuncia la collaborazione con lo studio di architettura berlinese Gonzalez Haase AAS, con AAS:object:project, una mostra personale in programma presso lo showroom Marsèll in Via Paullo. Noto per il suo approccio innovativo all’architettura e al design, con questo progetto Gonzalez Haase AAS si propone di coinvolgere il pubblico attraverso la presentazione di diversi lavori inerenti i loro principali temi di intervento quali architettura, scenografia e light design.

image-1710325371
© Marsèll - Gonzalez Haase AAS - Exhibition Render

La mostra presenterà una selezione curata di opere, offrendo un punto di vista più ravvicinato della visione progettuale del duo creativo. Riconosciuto per installazioni di opere d’arte, interni di boutique di lusso e conversioni di spazi industriali e artistici, Gonzalez Haase AAS coinvolgerà i visitatori in un mondo in cui l’arte incontra la funzionalità, creando nuovi spazi caratterizzati da luce, forme e materiali differenti.

image-1710325140
© Robert Rieger

Durante la prossima Milan Design Week, Marsèll e Gonzalez Haase AAS sveleranno anche un’opera site-specific creata per Marsèll Milano Spiga, il primo flagship store del marchio che ha aperto i battenti a dicembre 2023 e ha già attirato l’attenzione per il suo approccio dinamico allo spazio retail. All’inizio dell’anno, Marsèll e Gonzalez Hasee AAS avevano preannunciato le loro future collaborazioni con un’installazione temporanea che ha decorato le vetrine del flagship store in occasione della sua inaugurazione ufficiale durante l’ultima settimana della moda uomo a Milano.

Le presentazioni simultanee in due degli spazi milanesi di Marsèll dimostrano ancora una volta l’impegno del marchio verso partnership innovative e la volontà di superare i limiti della tradizionale artigianalità e del design.





Tag: Fuorisalone 2024 Milano Design News Preview 2024 Marsèll



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 15 marzo 2024

Vedi anche...