Visita lo spazio milanese di Vitruvio Virtual Reality e scopri come il Metaverso cambierà la progettazione degli spazi fisici e virtuali e trasformerà i clienti in co-creatori attivi di contenuti.
Da lunedì 15 a sabato 20 aprile, in occasione del Salone del Mobile - Fuori Salone di Milano, Vitruvio Virtual Reality aprirà lo studio di Via Galileo Ferraris 1, all’interno di LOM - Locanda Officina Monumentale a pubblico e addetti ai lavori con la presentazione di Metaversi realizzati su Spatial.
courtesey Vitruvio Virtual Reality
I Metaversi sono una frontiera in larga parte inespolorata, spazi, mondi ibridi per loro natura, ibridazione che riguarda tanto il progetto e la tecnologia, quanto il marketing e l’espressività, luoghi a metà fra il fisico e il virtuale nel quale per persone possono incontrarsi, conoscersi, interagire fra loro.
courtesey Vitruvio Virtual Reality
Il team di Vitruvio Virtual Reality, fra le più solide realtà italiane attive nella realizzazione di esperienze di realtà virtuali e metaversi, per tutta la settimana sarà a disposizione di addetti ai lavori e no per approfondire tematiche e utilizzi inerenti il metaverso e le nuove forme di intrattenimento con uno sguardo orientato in particolare ai settori produttivi della moda e del design.
courtesey Vitruvio Virtual Reality
Giovedì 18 aprile, gli spazi di Vitruvio Virtual Reality resteranno aperti fino alle 21. Negli altri giorni lo studio rimarrà aperto al pubblico dalle 11 alle 17.
courtesey Vitruvio Virtual Reality
Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 Design Milano News
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 29 marzo 2024