Una nuova casa milanese per V-ZUG.
Affacciato su Piazza San Marco in Brera, il nuovo V-ZUG Studio Milano è il primo flagship store del marchio in Italia. Progettato dalla rinomata architetta e designer d’interni Elisa Ossino, il V-ZUG Studio invita i visitatori a scoprire una fusione artistica tra tecnologia innovativa e materiali naturali. Questa poetica semplicità è raggiunta attraverso le esclusive opere d’arte progettate da Elisa Ossino e realizzate grazie alla collaborazione con HENRYTIMI appositamente per questo spazio.
courtesy V-ZUG
Gli interni dello Studio creano un equilibrio di leggerezza e intensità, risultando contemporanei e atemporali allo stesso tempo. Il tocco finale è dato dai colori tenui ispirati alle finiture argento di V-ZUG, dai materiali accuratamente selezionati e dai dettagli ispirati alla casa. «Per noi era importante trasmettere un senso di ospitalità», ha spiegato Gabriel Castelló Pinyon, Global Interior Art Director di V-ZUG. Come negli altri Studios in tutto il mondo (solo negli ultimi mesi V-ZUG ha inaugurato i suoi showroom a Vienna, Berlino, Amburgo e Sydney), lo spazio minimalista e scultoreo accoglie linee raffinate ispirate al design svizzero.
courtesy V-ZUG
Lontano dal concept del classico showroom, lo Studio è il luogo in cui si esprime lo stile di vita del marchio, trasmettendo un senso di ospitalità e facendo sentire i visitatori accolti, come a casa.