MAGAZINE

L'Hisense Innovation Market debutta alla Milano Design Week

Design — 07 aprile 2024
Hisense

Dal 16 al 21 aprile, Hisense animerà il Distretto Tortona con un’installazione dinamica e ricca di colori combinando gusto, innovazione e divertimento in una location unica.

Hisense debutta alla Milano Design Week 2024, dal 16 al 21 aprile al Distretto Tortona in via V. Forcella 7, con l’Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano. Uno spazio che ogni giorno prenderà vita con una serie di appuntamenti speciali, per poi trasformarsi la sera in un luogo di intrattenimento con show cooking e DJ set coinvolgenti. 

I temi principali della settimana saranno l’alimentazione in chiave healthy e la sostenibilità legata all’evoluzione tecnologica dei prodotti Hisense

Di giorno, Chef e Food Blogger esperti nell’ambito della cucina salutare si alterneranno ai fornelli dell'Hisense Innovation Market in diversi Show Cooking. E per gli amanti della pizza ci sarà il Pizza Show, una serata speciale dedicata alla regina della cucina italiana, reinventata in chiave "Healthy". 

Venerdì sera, la location si trasformerà in un'esplosione di ritmo e divertimento con la DJ Night, dove i visitatori potranno ballare e immergersi nell'atmosfera vibrante dell'Hisense Innovation Market.

Ma non finisce qui, Hisense presenterà al Fuorisalone 2024 anche la sua eccezionale gamma di prodotti e tecnologie all'avanguardia, che si sposano armoniosamente con il tema dell'innovazione e del design della Milano Design Week. I prodotti della gamma Kitchen Appliances, in particolare, rappresentano il massimo dell'innovazione culinaria, unendo un design elegante a funzionalità all'avanguardia per rendere ogni momento in cucina un'esperienza straordinaria. 





Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 Milano Design News Milano Design Week



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 07 aprile 2024

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...