MAGAZINE

«Don Papa Experience Lab»

Lifestyle — 09 aprile 2024
Don Papa Rum

Ingresso libero

16 aprile
Ore 21 ‘Masskara Party’ - Free drink per chi si iscrive al link

17-18 aprile 2024
Ore 16 Apertura. Accesso opera TVBOY - Corner shop Don Papa 
Ore 18 “Sensory Tasting”Don Papa Rum 
Ore 21 ‘Masskara Party’ - Free drink per chi si iscrive al link

Il tema Materia Natura ha spinto il Rum filippino a partecipare al Fuorisalone ‘24 creando un’oasi dove natura-design-arte-sapore-musica si intersecano in  un’esperienza da vivere con Rippotai e TVBOY.

Portatore di racconti, il Rum Don Papa esprime la profonda connessione tra materia, natura e cultura sprigionando in ogni sorso il ruolo “consapevole” dell’uomo.  Impossibile non essere al Fuorisalone 2024.

Così dal 16 al 18 aprile «Don Papa Experience Lab» apre le sue porte al pubblico del Fuorisalone presso il BOBINO in Piazzale Genova 4 a Milano.

image-1712568521
courtesy Dan Papa

Più di una esperienza, più di un laboratorio. «Don Papa Experience Lab» un luogo sinestetico dove materia e natura dialogano, una “jungle” dove vivere ed esplorare la cultura del rum e del design, un’oasi dove lasciarsi avvolgere dal potere della natura fatta di suoni e odori, un’esposizione con i pezzi creati da Rippotai, la start up di home decor eco-sostenibile e la nuova opera “Save Planet Earth” creata per l’occasione da TVBOY, artista urbano fra i più celebrati e riconoscibili.

Il “Sensory Tasting Don Papa Rum” svelerà le sfumature sensoriali di Don Papa, mentre presso lo Shop si potranno acquistare le bottiglie della gamma Don Papa.

In serata l’esuberante ‘Masskara Party’, ispirato all’iconico Festival, la festa in Maschera che si tiene a Bacolod capitale dell’isola di Negros nelle Filippine. Protagonista: Don Papa Masskara.

Bevi responsabilmente





Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 Milano Design News Milano Design Week



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 09 aprile 2024

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...