MAGAZINE

Artigianalità e realismo materico al centro delle novità Marazzi

Design — 12 aprile 2024
Marazzi

Nel contesto unico dello spazio espositivo milanese ideato da Antonio Citterio Patricia Viel, le nuove collezioni rimandano alla bellezza imperfetta del fatto a mano e suggeriscono versatilità estetica e funzionale.

Le ultime proposte Marazzi in ceramica e gres porcellanato, in esposizione nello spazio ideato da Antonio Citterio Patricia Viel, celano un'ode all'artigianalità e alla sensibilità materica. Le nuove linee Slow e ArtCraft reinterpretano il tradizionale cotto in chiave contemporanea, lontano dagli stereotipi rustici. Grazie alla tecnologia innovativa e alla vasta gamma di formati e decori disponibili, queste collezioni offrono una versatilità senza precedenti nell'interior design, consentendo audaci esperimenti stilistici e combinazioni materiche.

image-1712680205
courtesy Marazzi 

Parallelamente, le nuove proposte di Marazzi The Top, con tonalità e texture evocative di terre remote e marmi pregiati, incarnano la ricerca costante di nuove superfici e tecnologie all'avanguardia, sposando estetica e funzionalità. La collezione si presenta come un vero e proprio strumento per la progettazione, adatto a una vasta gamma di contesti, dalla cucina al contract, dall'interno all'esterno. Grazie alla tecnologia antibatterica e alla sostenibilità dei processi produttivi, Marazzi The Top non solo offre una vasta gamma di finiture di alta qualità, ma si impegna anche per la salute e l'ambiente.

In sintesi, le ultime novità Marazzi si ergono come simbolo di innovazione e rispetto per la tradizione, offrendo soluzioni versatili e sostenibili per gli amanti del design.





Tag: Fuorisalone 2024 Preview 2024 Milano Design News



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 aprile 2024

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...