Un’esplosione di creatività, colore ed innovazione. L’arte di Cracking Art incontra la moda di Coccinelle nella settimana dedicata alla manifestazione più importante per l’industria del design.
In occasione della Milano Design Week, Coccinelle e Cracking Art danno vita ad una collaborazione, in perfetta sintonia con il tema del Fuorisalone 2024.
Coccinelle, noto per la creazione di accessori di tendenza e dal design curatissimo, abbandona la sua zona di comfort per collaborare con l’estro creativo del movimento di Cracking Art che porta la propria visione artistica e i suoi colori pop all’interno dello showroom di Coccinelle in Via Forcella, 5 a Milano.
I due brand uniscono le loro competenze per esplorare nuovi orizzonti. Recupero dei materiali, forme inusuali e colore, sono le parole chiave di questa iniziativa, che ha lo scopo di celebrare la creatività, l’originalità e la visione condivisa delle due realtà.
Uno dei soggetti più distintivi del repertorio di Cracking Art, il coniglio, diventa il protagonista assoluto del progetto che, il 16 aprile, prenderà vita all’interno dell’allestimento ideato per lo showroom Coccinelle.
Il marchio italiano, per la prima volta alla Design Week, dimostra ancora una volta il suo continuo desiderio di evoluzione dando vita ad una edizione limitata disponibile su coccinelle.com e presso il flagship store di Corso Vittorio Emanuele – Milano, Italia dal 16 aprile e nei selected store di tutto il mondo, dal 22 aprile.
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© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 11 aprile 2024