L‘azienda tedesca da sempre sinonimo di avanguardia nel settore presenta sorprendenti innovazioni per le sue sofisticate cucine dal gusto contemporaneo.
Durante il Fuorisalone, SieMatic presenta SieMatic S2 Next Generation - l'ultima generazione dell'iconico classico senza maniglie SieMatic SL: nuove composizioni, materiali e tonalità, sono arricchiti da elementi funzionali e di design inaspettati, tra cui le nuove colonne e basi SieMatic SecretSpace che si trasformano in mobili a giorno e i SieMatic Secret Service , cassetti invisibili di soli 3,5 cm di spessore.
SieMatic SecretSpace è un meccanismo che consente grazie alla rivoluzionaria rotazione traslativa , di trasformare un "mobile" chiuso a colonna o una base in un elegante mobile a giorno semplicemente ruotandolo con una mano . Il meccanismo è estremamente preciso, garant endo la massima fluidità e assenza di vibrazioni, così di riporre sulle ante anche gli oggetti più leggeri e delicati.
Un ulteriore elemento di sorpresa è dato da SieMatic Secret Service, un cassetto con apertura Push2Open nascosto nella gola piatta e incassata della S2, che permette di ampliare lo spazio a disposizione per riporre oggetti piatti e sottili, come per esempio set di coltelli o smartphone e tablet .
Ispirare le persone con concetti di cucina innovativi e affascinanti è parte integrante dell'identità di SieMatic. Con la nuova S2 Next Generation, SieMatic rende ancora più accogliente il classico senza tem po della cucina senza maniglie, integrandolo perfettamente nello spazio abitativo.