Milano, Piazza Gae Aulenti
Dal 19 al 21 aprile 2024
Apertura al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 20.00
L’installazione spaziale, presentata in occasione della Milano Design Week 2024, svela al pubblico l'innovazione firmata Unilever: Coccolino Profumo per bucato.
Un misterioso pianeta è stato avvistato a Milano. Appartiene a una galassia lontana ed è avvolto da una nuvola di profumo celestiale, dalle note vibranti e avvolgenti. Nessuno, per il momento, ha potuto ancora visitarlo. Indiscrezioni filtrate dalle autorità sembrano indicare sia abitato da morbidi Orsetti. Mentre mancano conferme, sale il fermento della popolazione.
courtesy Coccolino
Coccolino: Profumo da un altro Pianeta è l’installazione immersiva multi-sensoriale realizzata dall’ iconico brand di casa Unilever per la Milano Design Week, che sarà possibile visitare dal 19 al 21 aprile e che racconterà l'innovazione appena arrivata sul mercato firmata Coccolino.
Nella settimana milanese più creativa dell’anno sarà così possibile visitare in esclusiva l’installazione spaziale e incontrare per le strade della città gli Orsetti Coccolino, che inviteranno il pubblico a esplorare il singolare pianeta, apparso nella centralissima Piazza Gae Aulenti.
courtesy Coccolino
Accompagnata da un’importante campagna di comunicazione, protagonista in televisione a partire dal 19 Aprile, l’installazione Profumo da un altro Pianeta si inserisce nel prestigioso circuito del Fuorisalone milanese con un’operazione che permetterà ai visitatori della Milano Design Week di sperimentare, per la prima volta sulla Terra, le fragranze uniche della nuovissima linea Coccolino Profumo per Bucato.
courtesy Coccolino
Da 50 anni l’iconico ammorbidente per bucato amatissimo dagli Italiani, Coccolino, grazie ai suoi prodotti che uniscono tecnologie innovative alla sua tradizionale affidabilità, si conferma oggi un riferimento indiscusso nel mondo del bucato.
Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 News Milano Design
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 aprile 2024